DIC :: Forum ::

Nabi, My Stepdarling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2021, 17:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Nabi, My Stepdarling


424px-NabiMyStepDarling


Titolo: นาบี ฉันจะไม่รักเธอ / Nābī c̄hạn ca mị̀ rạk ṭhex
Genere: Mistero,Romantico
Episodi: 22 (50 min. )
Emittente Televisiva: GMM25
In Onda: dal 22 Febbraio all'11 Maggio2021
Slot: Lunedì e Martedì alle 20:30
Sottotitoli Italiani a cura di Atena2602Keepcalm Fansub

CAST
Fah Yongwaree Anilbol: Nabi / "Bi"
Joss Way-ar Sangngern: Kawin / "Win"
Nat Myria Benedetti: Weeranat / "Wee"
Luke Ishikawa Plowden: Pongpop / "Pong"
Jan Ployshompoo Supasap: Saendee / "Saen"
Godji Tachakorn Boonlupyanun: Finne
Papang Phromphiriya Thongputtaruk:Phraphai
Foei Patara Eksangkul: Ohm
Oliver Pupart: Phichetchai / "Chet" Papà di Win

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

TRAMA
Pichet è sposato con Waree e ha un figlio, Kawin. Sirin gestisce il DUBAI CLUB di Pichet. Pichet è affezionato e si fida di Sirin così tanto che Waree pensa sia l'amante di Pichet.La sorella di Waree, Weeranat,ha messo in giro questa falsità per far ingelosire sua sorella.Wee è da sempre innamorata di Pichet.Ogni giorno che passa, Weeranat, diventa sempre più paranoica.



Edited by HyeSoo - 22/8/2022, 18:54
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 18:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


Ne ho visto un buon numero di puntate (tipo 14 o 15) e poi ho mollato perchè mi sono stufata. A parte la solita psicopatica di turno - che nei lakorn non può mancare, ma questa è pure
un'assassina seriale in pratica
i due protagonisti sarebbero anche carini insieme, ma sono davvero esasperanti, lui che è manesco e fisico in misura che mi ha stancata, inutilmente geloso di tutti, soprattutto del padre! e lei testona che non vuol mai rivelare
che è alla ricerca della sorella scomparsa e che tutto questo muove le sue azioni


Superava il limite di tossicità che potevo sopportare e stavo seguendo altre serie più interessanti. Mollato.
Lui comunque era più sexi come giovanissimo simil-gigolò in Game rak ao keun! però pure là la trama era piuttosto assurda (sennò non sono lakorn :gnegne: )

Magari prima o poi lo riprendo e lo concludo.
Sul lato estetico: Luke Ishikawa è anche lui un gran bel vedere!
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 10:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


bliss9876 ho finito la visione e l'ho pure maratonato :hua: sono pazza da legare! :hua: :gnegne: :huhuhu: Arrivata al 15° ho fatto il sacrificio per amore <3 ,tra zia e nipote le confessioni ci stanno. :hua: Win e Pong :hua: Due Marcantoni o Marcantonio,per loro va bene singolare e plurale. :cuute: :cuore: Hanno tirato per le lunghe la sceneggiatura.Se fosse stata scritta da me avrei allungato la durata degli episodi (60 min.) e ridotto il numero degli episodi.Secondo me ,gli sceneggiatori, hanno perso quel mistero che c'era all'inizio dopo era il segreto di Pulcinella.Tutti sapevano tutto e hanno protratto tutto allo sfinimento.Il finale mi sarebbe piaciuto più vivace.Finiscilo!Luke Ishikawa è più bello senza frangione.Condividi? A rileggerci! :cuute: :inlove: :olè: :yes: :gnegne:
 
Top
2 replies since 21/5/2021, 17:30   1722 views
  Share